Questionario sessualità diversamente abile

11221470_10155823186680573_1974702588778038515_nQUESTO QUESTIONARIO E’ RIGOROSAMENTE ANONIMO ed ha l’obiettivo di rilevare gli atteggiamenti e le esperienze di persone (diversamente abili e normodotate) di ambo i sessi, di età minima di 14 anni, quale che sia l’orientamento religioso, sessuale, politico e culturale, verso la vita sentimentale e sessuale delle persone con disabilità. Scopo ultimo di questo sondaggio è quello di raccogliere quanti più dati possibile per suffragare, o eventualmente smentire, le nozioni di senso comune diffuse in merito a questo argomento.

Secondariamente si vuole cercare di rintracciare, nei limiti del possibile, correlazioni tra atteggiamenti e caratteristiche demografiche.

La compilazione del modulo è veloce e sicura: richiede al massimo 5 minuti di tempo e non è richiesto di inserire alcun dato dal quale si possa risalire alla tua identità, né le tue password, né i dati di carte di credito.

N.B.: AL FINE DI GARANTIRE LA VALIDITA’ DI QUESTA RICERCA SI PREGA DI COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO E DI RISPONDERE CON LA MASSIMA SINCERITA’.

GRAZIE PER LA PREZIOSISSIMA COLLABORAZIONE.


Un pensiero su “Questionario sessualità diversamente abile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...